Fashion Graduate Italia

FASHION GRADUATE ITALIA 2018

Tenutasi dal 26 al 29 ottobre 2018 al Base di via Bergognone Milano, edizione supportata dai partner Regione Lombardia, Comune di Milano, Confindustria moda e Intesa Sanpaolo e Gi group. L’evento ha offerto l’opportunità di visibilità anche agli studenti di Istituti Professionali e Licei Artistici attraverso un contest che li ha visti protagonisti.

2°CLASSIFICATA come migliore portfolio la nostra studentessa

YE HAI YAN Classe VN

------------------------------------------------------------------------------------------------
Vincono al Contest Fashion Graduate Italia 2017!

Premiazione della senatrice ANGELA D’ONGHIA Sottosegretaria MIUR

LINK AL PROGETTO DI CUCCINIELLO ANNA (3°classificata)

LINK AL PROGETTO DI NORIN ISLAM (menzione speciale sulla tecnica)

Fashion Graduate Italia è uno degli spazi più iconici di Milano e particolarmente connessi con un approccio aperto alla Città.

Lo spazio si compone di varie aree:

• Un’area dedicata ad incontri e workshop
  • Un’area dedicata alle sfilate. Le sfilate verranno diffuse in streaming e proposte in differita sugli schermi presenti esternamente alla sala presso Base e presso altre location della città.
  • Un’area dedicata alla mostra e ai booths informativi delle scuole