ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2023-24

Le domande di iscrizione online possono essere compilate ed inoltrate

dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

accedendo al sito (https://www.istruzione.it/iscrizionionline/) con le proprie credenziali:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
  • CIE (Carta d'Identità Elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Codici ministeriali per l'iscrizione online alle classi prime:

• ISTITUTO TECNICO                                  MITD02801N
    • ISTITUTO PROFESSIONALE e IeFP           MIRC02801A

sarà possibile visualizzare il MODULO PERSONALIZZATO per effettuare l'iscrizione.

Per informazioni:

inviare una mail al referente per l'orientamento in entrata prof. Sperti Guido all'indirizzo: prof.sperti@iismontale.edu.it

Per eventuale assistenza nella compilazione:

inviare una mail per fissare un appuntamento alla segreteria didattica all'indirizzo:  segreteria.didattica@iismontale.edu.it

Per consulenza per l’orientamento in entrata, a favore di studenti e  studentesse del terzo anno delle secondarie di primo grado e alle loro famiglie:

è possibile scrivere al referente Prof. Sperti Guido (prof.sperti@iismontale.edu.it)  per concordare  appuntamenti individuali in presenza o in modalità a distanza.
Tale possibilità resterà attiva per tutto il mese di gennaio, sino alla conclusione delle procedure di iscrizione.